fogliodellasicurezza.it

Il blog porta lavoro non soldi

Non si guadagna col blog, si guadagna col lavoro portato dal blog

Non si guadagna col blog, si guadagna col lavoro portato dal blog

Un bel videopost di Riccardo Esposito che si chiede e ci chiede Come guadagnare col blog? Come fare soldi o trovare lavoro col blog?

Innanzi tutto occorre distinguere ed evidenziare la differenza fra fare soldi e trovare lavoro con la conseguente accortezza di non confondere il fare soldi col trovare lavoro. E col blog – ci suggerisce Riccardo Esposito – non dobbiamo pensare a fare soldi ma a cercare clienti e lavoro, nuovi clienti e nuovo lavoro.

Infatti dal videopost apprendiamo che [..] é molto più remunerativo trasformare il proprio blog in uno strumento per trovare clienti, trovare nuovi clienti, trovare nuovi lavori [..] e possiamo raggiungerlo col blog se riesci a [..] creare dei contenuti che attirino l’attenzione delle persone che vuoi raggiungere [..].

Creare dei contenuti per le persone da raggiungere… quindi domandarsi Chi voglio raggiungere? e Cosa interessa a chi voglio raggiungere?

Penso anche all’operatore della sicurezza, al professionista operatore della sicurezza… Chi voglio raggiungere? Cosa interessa a chi voglio raggiungere?

Francesco Cuccuini

Operatore della sicurezza, consulente e formatore sulla #sicurezzasullavoro, appassionato #blogger, apprezzato #webwriter, autore di #pensieribloggati e attento a quel che succede intorno a sè

Add comment

Iscriviti alla newsletter

Aspetto la tua iscrizione.
Sarai aggiornato sull'attività del blog e riceverai una news per ogni post in uscita.

Non ho intenzione di fare spam nè inondarti di mail nè tantomeno cedere la tua mail ad altri.
Email
Nome
Cognome

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI FOGLIODELLASICUREZZA.IT

SARAI AGGIORNATO SULL'ATTIVITTA' DEL BLOG
E RICEVERAI UNA NEWS PER OGNI POST IN USCITA

ISCRIVITI
Email
Nome
Cognome
Secure and Spam free...