Il blog porta lavoro non soldi

Non si guadagna col blog, si guadagna col lavoro portato dal blog

Un bel videopost di Riccardo Esposito che si chiede e ci chiede Come guadagnare col blog? Come fare soldi o trovare lavoro col blog?

Innanzi tutto occorre distinguere ed evidenziare la differenza fra fare soldi e trovare lavoro con la conseguente accortezza di non confondere il fare soldi col trovare lavoro. E col blog – ci suggerisce Riccardo Esposito – non dobbiamo pensare a fare soldi ma a cercare clienti e lavoro, nuovi clienti e nuovo lavoro.

Infatti dal videopost apprendiamo che [..] é molto più remunerativo trasformare il proprio blog in uno strumento per trovare clienti, trovare nuovi clienti, trovare nuovi lavori [..] e possiamo raggiungerlo col blog se riesci a [..] creare dei contenuti che attirino l’attenzione delle persone che vuoi raggiungere [..].

Creare dei contenuti per le persone da raggiungere… quindi domandarsi Chi voglio raggiungere? e Cosa interessa a chi voglio raggiungere?

Penso anche all’operatore della sicurezza, al professionista operatore della sicurezza… Chi voglio raggiungere? Cosa interessa a chi voglio raggiungere?

Condividi questo post

PinIt

About Francesco Cuccuini

Operatore della sicurezza, consulente e formatore sulla #sicurezzasullavoro, appassionato #blogger, apprezzato #webwriter, autore di #pensieribloggati e attento a quel che succede intorno a sè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI FOGLIODELLASICUREZZA.IT

SARAI AGGIORNATO SULL'ATTIVITTA' DEL BLOG
E RICEVERAI UNA NEWS PER OGNI POST IN USCITA

ISCRIVITI
Email
Nome
Cognome
Secure and Spam free...