Le 22 immutabili leggi del marketing PER LA SAFETY 04

Le 22 immutabili leggi del marketing per la safety 04

La legge della percezione, un’altra legge del marketing – anzi un’altra immutabile legge del marketing – dal libro Le 22 immutabili leggi del marketing di Al Ries e Jack Trout

Legge della percezione

Ancora una proposta per tutti i colleghi – forse soprattutto per i giovani colleghi Operatori della sicurezza – che gradiscono crescere e migliorare. Un’altra proposta della campagna – Le 22 immutabili leggi del marketing PER LA SAFETY

Un contributo per formare l’azione del consulente/formatore sulla sicurezza sul lavoro – l’Operatore della sicurezza – con i principi utili di questo prezioso libro sul marketing

Un sentito ringraziamento alla casa editrice Il Quadrante

Ma sentiamo cosa propongono Al Ries e Jack Trout

• • • • • • •

Iscriviti alla newsletter 04

• • • • • • •

L’audio

Condividi questo post

PinIt

About Francesco Cuccuini

Operatore della sicurezza, consulente e formatore sulla #sicurezzasullavoro, appassionato #blogger, apprezzato #webwriter, autore di #pensieribloggati e attento a quel che succede intorno a sè

Lascia un commento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI FOGLIODELLASICUREZZA.IT

SARAI AGGIORNATO SULL'ATTIVITTA' DEL BLOG
E RICEVERAI UNA NEWS PER OGNI POST IN USCITA

ISCRIVITI
Email
Nome
Cognome
Secure and Spam free...