Le 22 immutabili leggi del marketing PER LA SAFETY 05

Ancora un’immutabile legge del marketing tratta dal libro Le 22 immutabili leggi del marketing di Al Ries e Jack Trout

Legge della focalizzazione

Una legge per il consulente/formatore sulla sicurezza sul lavoro – l’Operatore della sicurezza – con i principi utili di questo prezioso libro sul marketing

Proposta per tutti i colleghi – soprattutto i giovani colleghi Operatori della sicurezza – che gradiscono crescere e migliorare

Un contributo audio della campagna – Le 22 immutabili leggi del marketing PER LA SAFETY – con un sentito ringraziamento alla casa editrice Il Quadrante

Ma sentiamo cosa propongono Al Ries e Jack Trout

• • • • • • •

Iscriviti alla newsletter 04

• • • • • • •

L’audio

 

 

 

Condividi questo post

PinIt

About Francesco Cuccuini

Operatore della sicurezza, consulente e formatore sulla #sicurezzasullavoro, appassionato #blogger, apprezzato #webwriter, autore di #pensieribloggati e attento a quel che succede intorno a sè

Lascia un commento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI FOGLIODELLASICUREZZA.IT

SARAI AGGIORNATO SULL'ATTIVITTA' DEL BLOG
E RICEVERAI UNA NEWS PER OGNI POST IN USCITA

ISCRIVITI
Email
Nome
Cognome
Secure and Spam free...