fogliodellasicurezza.it
Le 22 immutabili leggi del marketing per la safety 12

Le 22 immutabili leggi del marketing PER LA SAFETY 12

La legge dell’estensione di una linea di prodotti per il consulente/formatore sulla sicurezza sul lavoro

Un’altra interessante legge del marketing – la legge dell’estensione di una linea di prodotti – tratta da Le 22 immutabili leggi del marketing di Al Ries e Jack Trout

La legge dell'estensione di una linea di prodotti

Una legge per il consulente/formatore sulla sicurezza sul lavoro – l’Operatore della sicurezza – che avverte di rimanere sempre focalizzati evitando di estendere il proprio marchio, se non il proprio ambito, in modo eccessivo. Indebolendo il tutto

Un contributo audio della campagna – Le 22 immutabili leggi del marketing PER LA SAFETY – con un sentito ringraziamento alla casa editrice Il Quadrante

Ma sentiamo cosa propongono Al Ries e Jack Trout

· · · • · • · Ô · • · • · · ·

· · · • · • · Ô · • · • · · ·

Iscriviti alla newsletter 06

 

Francesco Cuccuini

Operatore della sicurezza, consulente e formatore sulla #sicurezzasullavoro, appassionato #blogger, entusiasta #podcaster, apprezzato #webwriter, autore di #ancorapensieribloggati e attento a quel che succede intorno a sè

Add comment

Iscriviti alla newsletter

Aspetto la tua iscrizione.
Sarai aggiornato sull'attività del blog e riceverai una news per ogni post in uscita.

Non ho intenzione di fare spam nè inondarti di mail nè tantomeno cedere la tua mail ad altri.
Email
Nome
Cognome

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI FOGLIODELLASICUREZZA.IT

SARAI AGGIORNATO SULL'ATTIVITTA' DEL BLOG
E RICEVERAI UNA NEWS PER OGNI POST IN USCITA

ISCRIVITI
Email
Nome
Cognome
Secure and Spam free...