fogliodellasicurezza.it
Le 22 immutabili leggi del marketing per la safety 01

Le 22 immutabili leggi del marketing PER LA SAFETY

Le leggi del marketing per l’Operatore della sicurezza

Un’altra campagna – Le 22 immutabili leggi del marketing PER LA SAFETY – formata da audio con brani del libro Le 22 immutabili leggi del marketing

Legge della leadership

Una proposta per formare l’azione del consulente/formatore sulla sicurezza sul lavoro – l’Operatore della sicurezza – ai principi utili di questo prezioso libro sul marketing

Proposta per tutti i colleghi – soprattutto i giovani colleghi Operatori della sicurezza – e per quanti gradiscono crescere e migliorare

Iniziamo con la legge della leadership a cui seguiranno altri post con la legge della categoria, la legge della mente ecc.

Ringrazio la casa editrice Il Quadrante

Ma sentiamo cosa propongono Al Ries e Jack Trout

• • • • • • •

Iscriviti alla newsletter 04

• • • • • • •

L’audio

Francesco Cuccuini

Operatore della sicurezza, consulente e formatore sulla #sicurezzasullavoro

Appassionato #blogger, entusiasta #podcaster, apprezzato #webwriter, autore di #ancorapensieribloggati, ideatore e conduttore di #RadioBucaneveSafetyOnAir e...

attento a quel che gli accade intorno

Add comment