Mini intervista a Stefano Panella prima del convegno

StefanoPanella

Ancora una mini intervista, questa volta con Stefano Panella, collega operatore-della-sicurezza conosciuto fra gli amici del blog.

A.
Molti partecipano ai convegni di aggiornamento per obbligo professionale, perché gratuiti, per incontrare colleghi o altro. Tu perché partecipi?
Per aggiornarmi sulle novità. Difficilmente riesco a comprendere un nuovo decreto legge nella sua attuazione pratica. Ho smesso di farlo per i crediti formativi perché così congeniati sono  inefficaci.

B.
Indicami 3 aggettivi che dovrebbero caratterizzare l’operatore-della-sicurezza
Chi lavora in questo ambito lo può fare solo se ama il suo prossimo. Diversamente è impossibile. Parole come “etica” sono oramai avulse perché abusate da chiunque. Soprattutto da quando c’è crisi e chiunque si è messo a fare sicurezza. 

C.
Come immagini e cosa ti aspetti dal #faregiro?
Come già anticipato #faregiro sa di brezza fresca, che può gonfiare lo spinnaker, voglio crederci. A primo impatto mi sembra più un’idea da west coast USA che da Italia 2014! Potrebbe essere il momento per aprire le teste e riempirle di intenzioni pratiche e positive senza il timore di perdere il cliente! 

Iscriviti al convegno

 

Condividi questo post

PinIt

About Francesco Cuccuini

Operatore della sicurezza, consulente e formatore sulla #sicurezzasullavoro, appassionato #blogger, apprezzato #webwriter, autore di #pensieribloggati e attento a quel che succede intorno a sè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI FOGLIODELLASICUREZZA.IT

SARAI AGGIORNATO SULL'ATTIVITTA' DEL BLOG
E RICEVERAI UNA NEWS PER OGNI POST IN USCITA

ISCRIVITI
Email
Nome
Cognome
Secure and Spam free...