fogliodellasicurezza.it

Mini intervista a Stefano Panella prima del convegno

StefanoPanella

Ancora una mini intervista, questa volta con Stefano Panella, collega operatore-della-sicurezza conosciuto fra gli amici del blog.

A.
Molti partecipano ai convegni di aggiornamento per obbligo professionale, perché gratuiti, per incontrare colleghi o altro. Tu perché partecipi?
Per aggiornarmi sulle novità. Difficilmente riesco a comprendere un nuovo decreto legge nella sua attuazione pratica. Ho smesso di farlo per i crediti formativi perché così congeniati sono  inefficaci.

B.
Indicami 3 aggettivi che dovrebbero caratterizzare l’operatore-della-sicurezza
Chi lavora in questo ambito lo può fare solo se ama il suo prossimo. Diversamente è impossibile. Parole come “etica” sono oramai avulse perché abusate da chiunque. Soprattutto da quando c’è crisi e chiunque si è messo a fare sicurezza. 

C.
Come immagini e cosa ti aspetti dal #faregiro?
Come già anticipato #faregiro sa di brezza fresca, che può gonfiare lo spinnaker, voglio crederci. A primo impatto mi sembra più un’idea da west coast USA che da Italia 2014! Potrebbe essere il momento per aprire le teste e riempirle di intenzioni pratiche e positive senza il timore di perdere il cliente! 

[btn link=”https://docs.google.com/file/d/0Bwrx8kTYGmPmdEtnSk1PQ202Qzg/edit?pli=1″ color=”royalBlue” target=”_blank”]Iscriviti al convegno[/btn]

 

Francesco Cuccuini

Operatore della sicurezza, consulente e formatore sulla #sicurezzasullavoro, appassionato #blogger, apprezzato #webwriter, autore di #pensieribloggati e attento a quel che succede intorno a sè

Add comment

Iscriviti alla newsletter

Aspetto la tua iscrizione.
Sarai aggiornato sull'attività del blog e riceverai una news per ogni post in uscita.

Non ho intenzione di fare spam nè inondarti di mail nè tantomeno cedere la tua mail ad altri.
Email
Nome
Cognome

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI FOGLIODELLASICUREZZA.IT

SARAI AGGIORNATO SULL'ATTIVITTA' DEL BLOG
E RICEVERAI UNA NEWS PER OGNI POST IN USCITA

ISCRIVITI
Email
Nome
Cognome
Secure and Spam free...