Ancora un libro interessante: Fai di te stesso un brand di Riccardo Scandellari – Skande
Un libro valido con indicazioni, spunti ed elementi molto interessanti ma con qualche difetto. A mio modesto parere – l’opera è sbilanciata: l’inizio scorre poco e per proseguire la lettura occorre motivazione e voglia anche se i capitoli successivi ricompensano fiducia e costanza necessarie
Skande nella sua opera presenta elementi e spunti interessanti come ad esempio
- il concetto di capitale sociale
- la necessità di privilegiare – in ambito lavorativo – legami deboli
- l’affermazione che non esiste la concorrenza
- le azioni da perseguire per diventare un punto di riferimento
- …
Considerazioni di valore e riflessione di spessore da cui trarre elementi interessanti
Il libro è consigliabile anche se Skande ci ha abituato – o mal abituato – ad opere sensazionali, da leggere e rileggere, da studiare, da effetto Wow
Quest’opera è da leggere, studiare e ristudiare. Non credo da leggere, studiare e ristudiare, studiare e ristudiare, studiare e ristudiare. O almeno non come Dimmi chi sei
Almeno per me
· · · • · • · Ô · • · • · · ·
· · · • · • · Ô · • · • · · ·
Sapevi di Ancora pensieri bloggati?
Hai letto quanto vissuto e sperimentato in ambito sicurezza sul lavoro… e quanto proposto da un Operatore della sicurezza?
Dai un’occhiata alla versione cartacea e alla versione ebook
Add comment