Come riscontrato ormai da tempo al cliente la sicurezza sul lavoro non interessa più
Complice la crisi – anzi le recenti crisi – la sicurezza sul lavoro non interessa più come é stata presentata ed erogata fino a ieri o l’altro ieri. I servizi di base in varia misura ed in vario modo sono già stati acquisiti e accanirsi ancora é infruttuoso oltre che uno spreco
Da tempo, da molto tempo, rifletto su come arricchire e diversificare il mio campo di intervento stando ben attento a NON disperdere esperienze e conoscenze
Dopo svariate e adeguate riflessioni ho seguito il suggerimento di Marco Montemagno incrociando passioni e competenze
Ho scelto di sbilanciarmi ancora di più nel web marketing anzi il safety web marketing. Ancora di più perché mi ci sono avvicinato da molto tempo e sto studiandolo e approfondendolo da tempo. Ho esperienza ventennale in consulenza e formazione sulla sicurezza sul lavoro – safety – e sto approfondendo da tempo i vari social media e soprattutto con i blog – web marketing
Ho risultati sul lavoro che mi confermano la bontà della scelta ovviamente da potenziare e affinare
Si, mi butto ancora di più nel safety web marketing 1) con entusiasmo e 2) senza abbandonare quanto costruito fino ad oggi. Rimango un operatore della sicurezza che sviluppa e affina le proprie competenze di web marketing
Un po’ come in ambito qualità
Quasi 40 anni fa esplose la qualità e molti iniziarono a studiarla e proporla. Le provenienze di consulenti, formatori e operatori della qualità erano disparate: produzione, commerciale, controllo di gestione… provenienze varie per garantire competenze finali adeguate
Stessa strada o stesso approccio
Si, direi proprio che mi butto anzi Stasera mi butto. Come Rocky Roberts 🙂
PS
Da notare nella copertina del 45 giri Rocky Roberts col pollice alzato. Un gesto che a quesi tempi – fine anni ’60 – in pochi conoscevano, sicuramente non era di dominio pubblico
• • • • • • •
Add comment