L’apparente paura degli Organi di vigilanza di far rispettare la legge
Sempre più spesso mi chiedo perché l’Agenzia delle Entrate non tema l’obbligo di sanzionare i contribuenti inadempienti mentre gli organi di vigilanza sulla sicurezza sul lavoro delle Aziende Sanitarie – SPRESAL, PISLL, SPISAL… – hanno milioni di remore.
Perché i Carabinieri non temono l’obbligo di sanzionare i cittadini inadempienti mentre gli organi di vigilanza sulla sicurezza sul lavoro delle Aziende Sanitarie – SPRESAL, PISLL, SPISAL… – hanno milioni di remore??? Perché la Guardia di Finanza non teme l’obbligo di sanzionare i contribuenti inadempienti mentre gli organi di vigilanza sulla sicurezza sul lavoro delle Aziende Sanitarie – SPRESAL, PISLL, SPISAL… – hanno milioni di remore???
Qualcuno ha detto ai dirigenti degli organi di vigilanza sulla sicurezza sul lavoro delle Aziende Sanitarie – SPRESAL, PISLL, SPISAL… – che devono far rispettare le norme di legge invece di instaurare colloqui con l’inadempiente!?! Qualcuno gli ha detto che non sono assistenti sociali ma Ufficiali di Polizia Giudiziaria UPG!?! Qualcuno gli ha detto che non devono salvare l’economia nazionale ma solo e soltanto far rispettare le norme di legge!
Tutti sanno come lavorano gran parte dei cinesi a Prato. Tutti sanno in Puglia e in Campania come lavorano nei campi gran parte degli extracomunitari. Tutti sanno come si lavora in gran parte dei cantieri edili. Tutti sanno tutto ma…
Perché questa situazione?
Add comment