fogliodellasicurezza.it
Le 22 immutabili leggi del marketing per la safety 03

Le 22 immutabili leggi del marketing PER LA SAFETY 03

Ancora spunti interessanti per il consulente/formatore sulla sicurezza sul lavoro

Un’altra legge del marketing – anzi un’altra immutabile legge del marketing – dal libro Le 22 immutabili leggi del marketing di Al Ries e Jack Trout

Legge della mente

Ancora una proposta per formare l’azione del consulente/formatore sulla sicurezza sul lavoro – l’Operatore della sicurezza – con i principi utili di questo prezioso libro sul marketing

Proposta per tutti i colleghi – soprattutto i giovani colleghi Operatori della sicurezza – che gradiscono crescere e migliorare

Un contributo audio della campagna – Le 22 immutabili leggi del marketing PER LA SAFETY

Un sentito ringraziamento alla casa editrice Il Quadrante

Ma sentiamo cosa propongono Al Ries e Jack Trout

• • • • • • •

Iscriviti alla newsletter 04

• • • • • • •

L’audio

Francesco Cuccuini

Operatore della sicurezza, consulente e formatore sulla #sicurezzasullavoro

Appassionato #blogger, entusiasta #podcaster, apprezzato #webwriter, autore di #ancorapensieribloggati, ideatore e conduttore di #RadioBucaneveSafetyOnAir e...

attento a quel che gli accade intorno

Add comment