fogliodellasicurezza.it
Le 22 immutabili leggi del marketing per la safety 04

Le 22 immutabili leggi del marketing PER LA SAFETY 04

Le leggi del marketing per l’Operatore della sicurezza

La legge della percezione, un’altra legge del marketing – anzi un’altra immutabile legge del marketing – dal libro Le 22 immutabili leggi del marketing di Al Ries e Jack Trout

Legge della percezione

Ancora una proposta per tutti i colleghi – forse soprattutto per i giovani colleghi Operatori della sicurezza – che gradiscono crescere e migliorare. Un’altra proposta della campagna – Le 22 immutabili leggi del marketing PER LA SAFETY

Un contributo per formare l’azione del consulente/formatore sulla sicurezza sul lavoro – l’Operatore della sicurezza – con i principi utili di questo prezioso libro sul marketing

Un sentito ringraziamento alla casa editrice Il Quadrante

Ma sentiamo cosa propongono Al Ries e Jack Trout

• • • • • • •

Iscriviti alla newsletter 04

• • • • • • •

L’audio

Francesco Cuccuini

Operatore della sicurezza, consulente e formatore sulla #sicurezzasullavoro

Appassionato #blogger, entusiasta #podcaster, apprezzato #webwriter, autore di #ancorapensieribloggati adesso anche #safetycoach certificato

…e attento a quel che gli accade intorno

Add comment