fogliodellasicurezza.it

Le 22 immutabili leggi del marketing PER LA SAFETY 05

La legge della focalizzazione per il consulente/formatore sulla sicurezza sul lavoro

Ancora un’immutabile legge del marketing tratta dal libro Le 22 immutabili leggi del marketing di Al Ries e Jack Trout

Legge della focalizzazione

Una legge per il consulente/formatore sulla sicurezza sul lavoro – l’Operatore della sicurezza – con i principi utili di questo prezioso libro sul marketing

Proposta per tutti i colleghi – soprattutto i giovani colleghi Operatori della sicurezza – che gradiscono crescere e migliorare

Un contributo audio della campagna – Le 22 immutabili leggi del marketing PER LA SAFETY – con un sentito ringraziamento alla casa editrice Il Quadrante

Ma sentiamo cosa propongono Al Ries e Jack Trout

• • • • • • •

Iscriviti alla newsletter 04

• • • • • • •

L’audio

 

 

 

Francesco Cuccuini

Operatore della sicurezza, consulente e formatore sulla #sicurezzasullavoro

Appassionato #blogger, entusiasta #podcaster, apprezzato #webwriter, autore di #ancorapensieribloggati

…e attento a quel che gli accade intorno

Add comment