fogliodellasicurezza.it
Le 22 immutabili leggi del marketing per la safety 11

Le 22 immutabili leggi del marketing PER LA SAFETY 11

La legge della prospettiva per il consulente/formatore sulla sicurezza sul lavoro

Un’altra immutabile legge del marketing – la legge della prospettiva – tratta dal libro Le 22 immutabili leggi del marketing di Al Ries e Jack Trout

la legge della prospettiva

Una legge per il consulente/formatore sulla sicurezza sul lavoro – l’Operatore della sicurezza – che ci illustra il pericoloso vivere di sconti, il proporre prodotti/servizi con sconti, sempre con sconti

I nostri autori invece ci consigliano di pensare – e attrezzarsi!! – per la prospettiva, per il lungo termine. Lavorare sul lungo termine

Un contributo audio della campagna – Le 22 immutabili leggi del marketing PER LA SAFETY – con un sentito ringraziamento alla casa editrice Il Quadrante

Ma sentiamo cosa propongono Al Ries e Jack Trout

· · · • · • · Ô · • · • · · ·

· · · • · • · Ô · • · • · · ·

Iscriviti alla newsletter 06

Francesco Cuccuini

Operatore della sicurezza, consulente e formatore sulla #sicurezzasullavoro

Appassionato #blogger, entusiasta #podcaster, apprezzato #webwriter, autore di #ancorapensieribloggati

…e attento a quel che gli accade intorno

Add comment