fogliodellasicurezza.it
Le 22 immutabili leggi del marketing per la safety 12

Le 22 immutabili leggi del marketing PER LA SAFETY 12

La legge dell’estensione di una linea di prodotti per il consulente/formatore sulla sicurezza sul lavoro

Un’altra interessante legge del marketing – la legge dell’estensione di una linea di prodotti – tratta da Le 22 immutabili leggi del marketing di Al Ries e Jack Trout

La legge dell'estensione di una linea di prodotti

Una legge per il consulente/formatore sulla sicurezza sul lavoro – l’Operatore della sicurezza – che avverte di rimanere sempre focalizzati evitando di estendere il proprio marchio, se non il proprio ambito, in modo eccessivo. Indebolendo il tutto

Un contributo audio della campagna – Le 22 immutabili leggi del marketing PER LA SAFETY – con un sentito ringraziamento alla casa editrice Il Quadrante

Ma sentiamo cosa propongono Al Ries e Jack Trout

· · · • · • · Ô · • · • · · ·

· · · • · • · Ô · • · • · · ·

Iscriviti alla newsletter 06

 

Francesco Cuccuini

Operatore della sicurezza, consulente e formatore sulla #sicurezzasullavoro

Appassionato #blogger, entusiasta #podcaster, apprezzato #webwriter, autore di #ancorapensieribloggati, ideatore e conduttore di #RadioBucaneveSafetyOnAir e...

attento a quel che gli accade intorno

Add comment